Citazioni :-) (Quotes)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x.Padrino.x
     
    .

    User deleted


    Ho trovato delle citazioni per il web che mi piacciono un sacco cosi ho pensato di postarne qualcuna.

    “Un bambino che sale lo scivolo in senso inverso compie la sua prima rivoluzione”

    "We need people in our lives with whom we can be as open as possible. To have real conversations with people may seem like such a simple, obvious suggestion, but it involves courage and risk.”
    — Thomas Moore

    tumblr_ndmltkwhl31tx9008o1_500


    A voi le prossime! Come on!
     
    Top
    .
  2. x.Padrino.x
     
    .

    User deleted


    "Talvolta dobbiamo riposarci da noi stessi,
    guardando in profondit? dentro di noi, da una distanza artistica;
    dobbiamo saper ridere e piangere di noi;
    dobbiamo scoprire l?eroe e anche il buffone
    che si nasconde nella nostra passione di conoscenza.
    Dobbiamo ogni tanto essere contenti della nostra pazzia,
    se vogliamo poter essere ancora contenti della nostra saggezza."
    -- F. Nietzsche.
     
    Top
    .
  3. Hola Pé
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno leggevo qua e là degli articoli, uno in particolare.. parlava di matrimoni e di adozioni gay, e delle leggi italiane a riguardo.
    in particolare ce stato un commento, che mi ha colpito molto, lo riporto di seguito..credo che sia adatto
    "Ridurre l?amore o il diritto di essere genitore a quello che si porta dentro alle mutande, è davvero sintomo di una società che merita di affondare e sparire per sempre."

    the other day i was reading some articles about gay weddings and adoptions, and italians law about it.
    in particular there was a comment to one of these articles that captured my attention.
    it goes like this: " Saying that love or the right to be parents it's all about what you got in your underwear, it is a symptom of a society that deserves to sink and disappear forever"
     
    Top
    .
  4. Keybook
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hola Pé @ 26/10/2014, 01:13) 
    "Ridurre l?amore o il diritto di essere genitore a quello che si porta dentro alle mutande, è davvero sintomo di una societ? che merita di affondare e sparire per sempre."

    Tenuto conto di come vanno le cose in Italia, ci siamo quasi......affondati lo siamo gi? e a breve potremmo sparire....
     
    Top
    .
  5. Hola Pé
     
    .

    User deleted


    è il popolo marcio che deve sparire ed affondare.
     
    Top
    .
  6. Hola Pé
     
    .

    User deleted


    Battersi è molto più bello che vincere, viaggiare è molto più divertente che arrivare: quando sei arrivato o hai vinto, o avverti un grande vuoto.

    Incredibile come il dolore dell'anima non venga capito. Se ti becchi una pallottola o una scheggia si mettono subito a strillare presto-barellieri-il-plasma, se ti rompi una gamba te la ingessano, se hai la gola infiammata ti danno le medicine. Se hai il cuore pezzi e sei così disperato che non ti riesce aprir bocca, invece, non se ne accorgono neanche. Eppure il dolore dell'anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose di quelle procurate da una pallottola o da una scheggia. Sono ferite che non guariscono, quelle, ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare.

    Oriana Fallaci
     
    Top
    .
  7. mongolfiera
     
    .

    User deleted


    Adoro Oriana Fallaci.
    Splendida citazione. Grazie Pé.
     
    Top
    .
6 replies since 18/10/2014, 13:59   55 views
  Share  
.