Problemi tecnici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hola Pé
     
    .

    User deleted


    Houston ho un problema!
    :-D una cosa alquanto antipatica... chi vuole dare risposte consigli suggerimenti o solo mandarmici è il benvenuto.
    Non riesco a loggarmi da smartphone.
    adesso premettendo che smartphone in inglese significa telefono intelligente vuoi vedere che il mio è uscito fuori razza?
    oppure è proprio forumfree che mi ha diseredata? di fatto non riesco a loggarmi in quanto il circuito non riconosce il mio username.
    chi mi aiuta? closedeyes
     
    Top
    .
  2. x.Padrino.x
     
    .

    User deleted


    Uhm.. domanda stupida: sicura di aver scritto password e username correttamente?
    Con la tastiera dello smartphone è più difficile
     
    Top
    .
  3. Hola Pé
     
    .

    User deleted


    Padrino padrino:-D certo che ho messo la pass esatta e pure lo username..:( il fatto secondo me - che Donde mi ha fatto notare :-P - è che al forum non piace la mia é con l accento, di fatto Donde mi dice che non si vede ma che al suo posto c'è un bel punto interrogativo (quindi Hola P? )
    Ho provato per curiosità ad inserirlo cosi ma non va lo stesso.
    Adesso sono loggata da smartphone pero ho dovuto inserire la mail invece che lo username - avevo dimenticato di poterlo fare! - è comunque una cosa fastidiosa. Non riesco a capire se sia forumfree oppure questa nuova versione del website per smartphone, che è un po incasinata.
     
    Top
    .
  4. x.Padrino.x
     
    .

    User deleted


    Speriamo con il cambio di font di aver risolto!
     
    Top
    .
3 replies since 2/11/2014, 01:10   32 views
  Share  
.