Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keybook
     
    .

    User deleted


    Più che alle PepSi è dedicato alla serie in generale e l'ho trovato molto carino....

    Video
     
    Top
    .
  2. x.Padrino.x
     
    .

    User deleted


    Brava Key!

    Ho trovato tutta la prima puntataaaaaaaaaaaa :D :D Che bei ricordi :)

    Video

    Edited by x.Padrino.x - 27/1/2015, 23:36
     
    Top
    .
  3. Keybook
     
    .

    User deleted


    Grande Padrino!!!

    Ti lovvo!!!
     
    Top
    .
  4. Late1
     
    .

    User deleted


    Guardando questa mitica prima puntata non potrei scrivere ?che nostalgia?: purtroppo ho scoperto solo pochi mesi fa Pepa e Silvia e Los Hombres de Paco, il 9 ottobre 2005 io non c'ero a guardare la puntata su antena 3 e quando l'ho guardata é stato da sola. Eppure lo scrivo lo stesso perché la nostalgia la sento: per quella vena comica con punte di demenzialit? e soprattutto quella spensieratezza che si é persa per strada.
    La mia comprensione dello spagnolo é quella dell'italiano medio che non lo ha studiato e che non é mai stato in Spagna, probabilmente mi perdo il 50% delle battute, però... quanti momenti divertenti! Rita spaventata che grida il suo primo ?Uh!?, Paco e Mariano alle prese con la tecnica del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, il cadavere che cade dal primo piano della comisaria, la caviglia rotta col portellone, Lucas che per consolare Lola, non prevedendo di dover scendere a particolari, le dice che conosce un'amica che lavora da casa, Paco che guarda Mariano mentre pronuncia l'approssimato discorso funerario (?...amigo de sus amigos...?), Lucas che tossisce per coprire il rumore della puntatrice...
    Il valore dell'amicizia, che tanto mi ha fatto apprezzare questa serie, è protagonista fin dalla prima puntata.
    Ultima considerazione: Concha é la madre di Paco, Paco é il fratello di Pepa, quindi Concha é la madre di Pepa. Anche se quando ci penso i neuroni mi si prendono a [-censura-]tti è così e basta.
    Grazie Padrino!
     
    Top
    .
  5. Late1
     
    .

    User deleted


    Mmmmm.... va be' compro due vocali, tre consonanti e sostituisco la parola censurata con pugni.
     
    Top
    .
  6. Keybook
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quando ci penso i neuroni mi si prendono a [-censura-]tti è così e basta.

    A me vanno ancora più in tilt se penso che Paco è sposato con Lola. Lola è la sorella di Silvia. Don Lorenzo è il padre di Lola e Silvia, pertanto è il suocere di Paco, ma è anche il Suocero di Pepa (sorella di Paco), visto che quest'ultima si sposa con Silvia. Quindi Paco, Lola, Pepa e Silvia, tra di loro sono tutti cognati. In ultimo Pepa e Silvia sono le zie di Sara, figlia di Lola e Paco, nipote di Don Lorenzo. In ultimissimo, Pepa e Silvia, sono anche le zie acquisite di Lucas, marito di Sara. Ma Silvia è anche la ex moglie di Lucas........qui cominciano ad andare in tilt tutti i neuroni......
     
    Top
    .
  7. Late1
     
    .

    User deleted


    :lol: E' vero!! Ce n'e' da rendere qualsiasi genogramma uno scarabocchio e da far impazzire qualsiasi terapista familiare! crazyeyes E Lucas nipote della sua ex moglie e' la ciliegina sulla torta! :wacko:
     
    Top
    .
6 replies since 25/12/2014, 15:15   119 views
  Share  
.